Giuseppe Cesari lascia la presidenza onoraria del Brescia Calcio Femminile. A dare l’annuncio è stato proprio l’ex patron biancoblù con un post scritto, nella giornata di ieri, sul suo profilo Facebook.
Dopo attenta riflessione, con la presente, rassegno le mie dimissioni irrevocabili dall’incarico di Presidente Onorario della società Acf Brescia Calcio Femminile. Vogliate pertanto considerare quale termine ultimo della mia posizione di Presidente Onorario la data odierna del 25/03/2022. Ringrazio la Società e in modo particolare la sig.ra Clara Gorno che mi hanno permesso di ricoprire questo ruolo, e un pensiero di stima e gratitudine va alla sig.ra Rosangela Visentin compagna di questa fantastica avventura che mi ha supportato in tutti questi anni“.
Photo Credit: Facebook
FONTEFacebook
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.