Photo Credit: Federico Fenzi
Nicoletta Mazza non si siederà sulla panchina del Cortefranca per la prossima stagione. A dare la notizia è stata la stessa ex coach cortefranchese sui social qualche giorno fa.
 
“Termina ufficialmente la mia avventura in questa società che mi ha dato davvero davvero tanto. Grazie a tutti, uno per uno, di vero cuore.
Sarai sempre il mio primo amore.”
 
Nicoletta, nella scorsa stagione, è subentrata al suo predecessore Roberto Salterio a poche ore dall’inizio del campionato, ma ha saputo portare il Cortefranca, al suo debutto in Serie B, al sesto posto finale. Ora per lei si apriranno nuovi orizzonti, e, secondo alcune voci, potrebbe portarla al Lumezzane.
FONTEFacebook
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here