Giulia Limardi lascia il Cortefranca dopo un sola stagione. Ad annunciarlo è stata la stessa portiere che, in un posto scritto sui canali social, ha ringraziato la società rossoblù per l’annata vissuta con questa squadra che è arrivata al sesto posto nel campionato cadetto.
“..quanti ricordi lascerò per la mia strada, e questo è sicuramente uno di quelli..”
Non é semplice spiegare cosa sia stato Cortefranca. Un anno di prime volte: la prima volta in Serie B, la prima volta fuori casa, per citarne alcune. Un passo importante della mia vita e per certi versi penso che non avrei potuto trovare persone migliori con cui farlo.
Non è stato sempre semplice: ci sono stati alcuni momenti di difficoltà ma anche questi mi hanno insegnato tanto.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con me un pezzo di questo cammino.
Sono cresciuta ed ho imparato tanto ma il mio cammino con il Cortefranca finisce qui. Ora mi aspettano nuove sfide, ma un pezzo di cuore sarà sempre a Corte e con voi.
Grazie
Photo Credit: Facebook Giulia Limardi
FONTEFacebook
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.