Fresca di trasferimento con un contratto fino al 2022 il difensore centrale dell’Italia ed ex Fiorentina Elena Linari è passata al Bordeaux, lasciando l’Atletico Madrid dove si è messa in mostra per due stagioni. Con un post social ha condiviso le emozioni provate durante questa sua ultima esperienza.

elenalinari “Eternamente grata! Queste sono le parole che definiscono il mio stato d’animo in questo momento. Non è facile lasciare questo club, anche se  solo per due anni. Questi colori sono entrati nel mio sangue e spero che il mio amore per questa maglia e questo simbolo sia stato visto bene sia fuori che dentro il campo. Grazie ai miei colleghi con i quali ho vissuto momenti indimenticabili. Grazie agli organi tecnici con cui ho avuto la fortuna di lavorare e a tutte quelle persone che combattono ogni giorno affinché il club dell’Atlético de Madrid sia quello che merita. Grazie anche ai ventilatori dei materassi per il trattamento che mi è stato mostrato. Sono stata fortunata ad aver condiviso questi due anni della mia vita con te, ma ora inizia un nuovo capitolo e non vedo l’ora di iniziare. A presto Madrid … e per sempre: FORZA ATLETI” ⚪️🔴🏧

elenalinari“Eternamente agradecida!
Estas son las palabras que definen mi estado de ánimo ahora mismo.
No es fácil marcharse de este club aunque lo he vivido solo por dos años.
Estos colores me han entrado en la sangre y espero que mi cariño por esta camiseta y este escudo se haya podido ver bien fuera como dentro del campo.
Gracias a mis compañeras con las cuales he vivido momentos inolvidables. Gracias a los cuerpos técnicos con los que he tenido la suerte de trabajar y a todas aquellas personas que luchan todos los días para que el club Atlético de Madrid esté donde se merece.
Gracias también a la afición colchonera por el trato que me habéis demostrado. Me siento muy afortunada por haber podido compartir con vosotros estos dos años de mi vida, pero ahora empieza un nuevo capítulo y tengo muchas ganas de comenzar.
Hasta pronto Madrid…y, para siempre: FORZA ATLETI” ⚪️🔴🏧
Credit Photo:Paginna Instagram Elena Linari