Sui propri profili social Eleonora Goldoni ha scritto un messaggio molto bello che fa il quadro del periodo che sta vivendo la calciatrice della Lazio: “Sette giorni, tre partite, mille emozioni. Quando le gambe non rispondono più, ci metti il cuore. Quegli sguardi alle compagne che dicono “ce la possiamo fare”, la panchina, la tribuna: chi non è in campo ma vive tutto come se stesse giocando. Hai presente quelle sensazioni? Ecco. Io ci vivrei lì dentro”.
La giocatrice tramite il post ha poi aggiunto: “In spogliatoio, prima di entrare, mi sono scritta una frase sul polso. Per ricordarmi per chi lo faccio, perché lo faccio e per affidarmi alla Sua volontà, qualunque sia l’esito. Io posso solo dare tutto e lasciare andare il resto. Perché quando smetti di trattenere, capisci che non sei sola.”.
Eleonora Goldoni ha quindi concluso: “C’è una mano che guida, che scrive, che sa farti aspettare. E i Suoi tempi sono sempre perfetti. Ho esultato per dire grazie. A Dio. Alla vita. A noi. A te nonno, che da lassù hai sorriso con me. All good. All God”.






