Dopo una carriera da giocatrice che l’ha vista protagonista anche in serie A con il Fiammamonza Gaia Missaglia dalla stagione 2015-2016 ricopre il ruolo di allenatrice presso il settore giovanile femminile della società A.C. Milan. In occasione del big match tra Milan e Juventus Women  i settori giovanili sono stati protagonisti sugli spalti di San Siro, l’allenatrice sul proprio profilo Instagram ha riportato tutte le emozioni trasmesse da una partita che segna un nuovo importante passo per il calcio femminile.
 

“Che emozione. Ho osservato con attenzione ogni bambina e ragazza del settore giovanile rossonero presente sugli spalti di San Siro. Ci ho visto occhi sognanti. Di chi ha la concreta possibilità di immaginarsi un giorno al posto delle calciatrici preferite. Auguro loro con tutto il cuore di vivere al massimo ogni momento come questo.
Alla loro età mai mi sarei immaginata di poter essere presente ad una partita di Serie A femminile nello stadio più bello del mondo.
Godiamoci ogni passo ed ogni conquista di questo calcio femminile che sgomita e ha voglia di entusiasmare sempre di più“. 🤩🏟

Credit Photo:Pagina Instagram Gaia Missaglia