È andata in scena allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro la partita contro il razzismo organizzata da Samuel Eto’o. Integration Heroes, questo il nome della partita del cuore andata in scena ieri allo stadio Giuseppe Meazza. Ad organizzarla, uno che il Meazza lo conosce benissimo, essendo stato casa sua diversi anni fa. Samuel Eto’o.
Alla manifestazione hanno partecipato tante atlete dello sport tra cui Lisa Alborghetti, capitano dell’Inter Women che ha espresso un pensiero sul sui profilo social:
“Un’emozione PAZZESCA ed INDIMENTICABILE. Aver giocato con i campioni che guardavo in televisione da bambina è stato bellissimo!!! Grazie Samuel Eto’o e Integration Heroes match per l’invito e per aver organizzato un evento così bello per una causa così importante. Onorata.”
Anche la compagna neroazzurra Martina Brustia, centrocampista dell’Inter commenta la serata: “Che serata indimenticabile a San Siro. Un onore scendere in campo in mezzo a questi campioni per un motivo così importante. Grazie mille Samuel Eto’o e Integration Heroes match per l’invito.”