L’attaccante classe ’87 Luana Merli ha scritto un post sul suo profilo Instagram per ringraziare tutte le persone per gli anni trascorsi con la maglia dell’Orobica, ma che nella prossima stagione non la indosserà.

Dopo 6 anni si conclude il percorso con l’Orobica. Scelta difficile visto i 6 anni passati, ma era una scelta che ora mai circolava nella mia testa già da dicembre, se nonché già prima di questa stagione.
Ma come in tutte le cose, se si guardano i bei momenti vissuti, le gioie, gli obbiettivi raggiunti, la gloria, credo sia stato lecito poter dare una seconda possibilità a tutto ciò, anche se il finale era già scritto e la mia scelta era ormai inevitabile.
In questi anni ho capito che non bisogna mai farsi sottovalutare, bisogna lottare per arrivare al proprio obbiettivo e ai propri sogni.

In questo percorso ho conosciuto moltissime persone, ma soprattutto in questo percorso ho conosciuto delle persone che sono diventate persone speciali anche all’infuori del rettangolo di gioco.
Grazie.❤️
#bebrave

https://www.instagram.com/p/CBxE5lPn2sy/

Credit Photo: Valentina De Cani

FONTEInstagram
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.