Il direttore di gara Martina Piccolo ha diretto la finale Supercoppa Italiana di futsal maschile, giocata al PalaSele di Eboli. La classe ’88 veneta ha pubblicato a riguardo questo post social: “Supercoppa Italiana 2026. È sempre un onore e una grande responsabilità poter arbitrare queste finali. Ieri è stata una gara bellissima, interminabile con giocate e gol pazzeschi”!
La Feldi Eboli ha battuto ai calci di rigore la Meta Catania, dopo un match finito 3-3 che ha trovato il suo epilogo dopo i tempi supplementari ed il post di Martina Piccolo continua: “Non è mai facile reggere quasi 3.30 h di partita, ma anche questa volta ce l’abbiamo fatta… Sì, perché ieri anche la mia squadra ha vinto: sempre uniti, concentrati e pronti a prendere decisioni. Perché noi quello siamo chiamati a fare, prendere decisioni”.
Piccolo, impegnata ai Mondiali femminile di calcio a 5 giocati nelle Filippine, ha quindi concluso: “Ho sempre pensato che ogni volta che dobbiamo prenderne una, la cosa migliore è prendere quella giusta, ma la peggiore è non fare niente .È stato splendido anche questa volta. Grazie Futsal perché ogni volta mi ricordi perché sono così follemente innamorata dei questo sport”.






