Dopo soli sei mesi Pamela Begic lascerà il Milan. La centrocampista slovena, approdata in rossonero a gennaio 2020, attraverso il proprio profilo Instagram, ha salutato il Diavolo ringraziando tutti quanti per questa breve, ma intensa, avventura in Italia. Ecco il post.

pammywams
“Grazie. ❤️🖤 Sono sempre alla ricerca e alla portata del nulla. E lo sono anche io. Continuo a cadere in questo spazio di spaziosa presenza: il nulla. (Prvo je mela, Pol ni mela, pol Pamela 😂) Vivendo nel paradosso che tutto è nulla e nulla è tutto, io sono e basta. Mi assumo la responsabilità di ciò che ho davanti a me, anche se non ha nulla a che fare con me. E con questo in mente, o al di fuori di esso completamente, sto guarendo parti del tutto che sono “io”, in modo che tutti lo possano sperimentare. Guarigione. Sono così grata. Sono presenza. Sono una coscienza amorevole. Grazie a tutti, grazie per avermi accompagnato a casa.
Ariete”.
@acmilano
#acmilano #sempremilano #pamelinapopotovanja #🐟

pammywams“Grazie. ❤️🖤 I am in ever lasting search and reach of nothing. And I also am it. I keep falling into this space of spacious presence—Nothing. (Prvo je mela, Pol ni mela, pol Pamela 😂) As I live in the paradox that everything is nothing and nothing is everything, I just am. I take responsibility for what is in front of me, even though it has nothing to do with me. And with that in mind, or outside of it completely, I am healing parts of the construct that is “me” so that all can experience just that. Healing. I am so grateful. I am presence. I am loving awareness. Thank you, all, thank you for walking me home.
Ram Ram”.
@acmilan
#acmilan #sempremilan #pamelinapopotovanja #🐟

Credit Photo:Pagina Instagram Pamela Begic

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here