Il sogno di permanenza in Serie A per il San Marino Academy non è diventato realtà. Lo sa benissimo Raffaella Barbieri, attaccante piemontese delle titane, che è giunta nella massima serie dopo una stagione strepitosa nella cadetteria. Parole di delusione e di amarezza per il risultato finale sono quelle che ha lasciato scorrere nel post pubblicato sui social:

“È stato difficile metabolizzare questo risultato sportivo per proseguire in avanti. Sono stati giorni difficili in cui l’unico pensiero è stato la retrocessione della squadra. Credo comunque che la @sanmarinoacademy abbia onorato questo campionato e abbia fatto divertire molte persone. Ho passato 3 anni indimenticabili vivendo il percorso con persone fantastiche che hanno fatto uscire la parte migliore di me come calciatrice e come donna. È più di una favola, è il sogno che tutti vorrebbero vivere.
Ringrazio la società per averci fatto disputare questa categoria nel miglior modo, lo staff per tutto ciò che mi ha trasmesso e insegnato, i nostri tifosi perché senza di loro non esiste partita.
Infine ringrazio le mie compagne di oggi e di ieri per avermi sempre supportato e sopportato.
Questa maglia è diventata una seconda pelle.
Non esiste la parola fine. A prescindere.
Forza San Marino, sempre” 🇸🇲

Ph: @womensfootballph

#seriea #sanmarino #football #footballwomen #sad #nevergiveup #family #friends #ultras #passion #lovethisgame

Credit Photo:Marco Montrone