Il Sassuolo ha cominciato la nuova stagione con il successo per 2-0 sul campo del Milan nella prima giornata della Serie A Women’s Cup. La squadra di Spugna non aveva però a disposizione Samantha Fisher. La calciatrice in seguito ad una distorsione del ginocchio sinistro, occorsa durante l’allenamento di lunedì 18 agosto, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore. Lungo stop quindi per la classe ’99 arrivata la scorsa estate in neroverde, maglia con la quale aveva collezionato 19 presenze e tre reti in Serie A.
La calciatrice statunitense, naturalizzata salvadoregna, ex Chicago Red Stars ha mostrato il proprio dispiacere tramite social dove ha sottolineato: “Questo è un post difficile da scrivere e sinceramente, che speravo di non dover mai fare. Purtroppo, durante l’allenamento questa settimana, mi sono rotto il crociato anteriore. Sono state ondate di emozioni, questo non è l’anno che avevo immaginato e so che la strada da percorrere sarà lunga”.
La centrocampista ha poi continuato il suo post social concludendo cosi il messaggio pubblicato: “Ma so anche di essere circondata da tanto amore e sostegno e questo è solo un nuovo capitolo del mio percorso. Lavorerò duramente per tornare più forte e, quando sarà il momento, tornare in campo con le mie compagne”.






