Si è ufficialmente conclusa l’esperienza di Stine Hovland nel Milan Femminile.
La calciatrice, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha salutato la società rossonera:
“Ho trascorso un anno fantastico in Italia e porterò con me grandi ricordi. Ho stretto amicizie e ho avuto esperienze bellissime. Sono orgogliosa di aver rappresentato uno dei club più grandi al mondo. È stata una grande sensazione poter indossare la maglia ogni settimana e lottare con le mie compagne. Sento però che per me è il momento di andare avanti, quindi il mio tempo con il Milan è finito. Voglio ringraziare l’intero club e le mie compagne di squadra per aver reso il mio anno in Italia eccezionale. Voglio anche ringraziare i nostri fantastici tifosi, che ci hanno supportato ogni giorno. Ora è tempo di nuove avventure, auguro a tutti buona fortuna per la prossima stagione. Forza Milan!”.

“An amazing year in Italy is now over, and I’m left with all these great memories.
I made friends for life, and had experiences I would never be without.
I’m proud to have represented one of the biggest club in the world. It was a great feeling to be able to put on the jersey every week and fight for the «Rossoneri» ❤️🖤.
I feel it’s time for me to move on, so my time with AC Milan has come to an end.
I want to thank the whole club and my teammates for making my year in Italy a great one. I also want to thank our fantastic fans, who have been supporting us every day.
Now it’s time for new adventures, and making new chapters, and I wish everyone good luck for the next season.
One time Milan, always Milan”.❤️

Credit Photo: Pagina Instagram Stine Hovland