Credit: Social Katia Serra
Dopo il successo in Supercoppa della Roma contro la Juventus, ai rigori, la centrocampista delle capitoline Andreassa ha ricevuto il premio come seconda vincitrice dell’eBay Values Award. A spendere parole d’elogio per la giocatrice giallorossa è stata Katia Serra, ex calciatrice e attuale inviata della RAI, che tramite social parlando della brasialiana ha postato:
Ho vissuto dalle sue parole l’emozione per il premio ricevuto, i brividi, così li ha definiti, che stava provando alla lettura della motivazione che ha spinto noi della giuria ad assegnarglielo.
In alcune occasioni nei post-partita casalinghi, quindi a doccia fatta e a partita ampiamente terminata, quando tutti escono dall’impianto di gioco per fare ritorno a casa, è capitato di vederla nel parcheggio del Tre Fontane a palleggiare con alcune bambine estasiate, scambiando con loro consigli e suggerimenti, di fronte agli occhi ancor più estasiati dei genitori.  Un gesto di disponibilità totale che dimostra i valori della generosità, della responsabilità educativa e della passione. Congratulazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here