Photo Credit: Giuseppe Fierro - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Dopo circa 4 mesi di stop, causa clavicola, Martina Di Bari ha accusato un nuovo infortunio che la terrà ancora lontana dai campi. La calciatrice del Genoa espresso cosi, tramite social, il periodo non felicissimo che sta vivendo con una lesione del crociato e collaterale, nell’amichevole contro l’Arezzo, che non promette niente di buono: “È stato un anno strano. Bello, intenso, pieno di emozioni… ma anche complicato”.

La giocatrice delle rossoblù ha poi aggiunto: “Il calcio sa regalarti momenti incredibili, ma a volte ti chiede di fermarti. Di respirare. Di avere pazienza. Ora mi fermo per un po’. E so già che il campo mi mancherà tantissimo. Mi mancherà l’odore dell’erba, le risate nello spogliatoio, le urla, l’adrenalina, quella tensione bellissima prima del fischio d’inizio.
Guardare tutto da fuori sarà strano, ma anche questo fa parte del percorso”.

Martina Di Bari ha infine concluso il suo post: ” Tornerò. Più motivata, più consapevole, con ancora più voglia di dare tutto. Grazie alle mie compagne, alla società e allo staff per il supporto costante, per non farmi mai sentire sola. È solo uno stop, non una fine. È solo una virgola non un punto. Ci vediamo presto in campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here