La Roma, nonostante la sconfitta di misura contro il Barcellona, è uscita rafforzata dall’impegno europeo valido per l’andata dei quarti di finale di Champions. Tanto l’entusiasmo manifestato via social dalle calciatrici giallorosse per la prestazione offerta e per la risposta del pubblico presente all’Olimpico.
Elena Linari:

“Una partita tosta, ma lo sapevamo. Di sacrificio, grinta, cuore e squadra. Una partita d’insieme. Un pubblico straordinario che, per l’ennesima volta, ci ha dimostrato l’affetto e l’amore per questa maglia. Non dimenticherò mai questo giorno. Abbiamo scritto un altro pezzo di storia: 39454 volte grazie ROMA”.

Camelia Ceasar:
“Spiegare cosa abbiamo provato ieri sera è difficilissimo. È stata un’emozione unica giocare all’Olimpico davanti a così tanti tifosi giallorossi.
Grazie a tutte le persone che sono venute a sostenerci, chi da Roma e chi da lontano, ci avete fatto vivere una serata di Champions indimenticabile”.

Giada Greggi:
“39454 volte grazie Roma. Mai avrei pensato qualche anno fa di poter giocare nello stadio della mia squadra del cuore. Sono orgogliosa che questo record appartenga a questa tifoseria unica al mondo, MAI SOLA MAI”.

Annamaria Serturini:
“WOW. É stata una notte Unica, pazzesca, che rimarrà nella Nostra storia ed in quella del calcio femminile italiano. Lo dico sempre ma oggi più che mai: ROMA CE SA FA!
39.454 grazie a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto in una partita di sacrificio contro una delle squadre più forti del mondo.
Brave noi a rimanere in partita mettendoci tutto il nostro Orgoglio. Perche Roma è questa cosa qui”.

Andressa:
“Una notte magica a Roma, grazie a tutti i nostri tifosi, siete stati fantastici dall’inizio alla fine, non ho mai provato niente di simile nella vita. Sempre detto che sono arrivato per portare la Roma in vetta al calcio femminile e oggi è stato un grande passo. Siamo entrati nella storia ancora una volta 39.454 Grazie”.

Valentina Giacinti:
“Che serata, che atmosfera e quante emozioni. Descrivere quanto abbiamo vissuto in questi giorni è davvero difficile ma posso garantirvi che ci siamo godute ogni istante. 
Abbiamo scritto un pezzo di storia nel calcio femminile italiano e non vogliamo fermarci qui… 39.454 volte grazie Roma”.