Photo Credit: Elia Soregaroli

Come ormai ben sappiamo il Cortefranca, tramite la nostra intervista al Presidente cortefranchese Umberto Canfora, ha dovuto lasciare la Serie B cedendo il titolo sportivo al Genoa.

Numerose calciatrici hanno salutato la società franciacortina, tra queste l’attaccante Valentina Velati che, in diciotto mesi di rossoblù, ha conquistato il Girone B di Serie C e il sesto posto nel campionato cadetto. Questo è il post che la calciatrice classe ’92 ha rilasciato sui suoi canali social.

Un anno e mezzo indimenticabile. Grazie per avermi fatta sentire a casa e avermi resa una giocatrice migliore. Grazie a tutto lo staff, a tutte le mie fantastiche compagne di squadra. È stata una favola e continuerà ad esserlo, si volta semplicemente pagina.

FONTEFacebook
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.