La centrocampista del Como Women Vlada Kubassova ha commentato qualche giorno fa, sui canali social, la promozione in Serie A con la maglia lariana.

A distanza di una settimana ancora non riesco a trovare le parole giuste per descrivere che significato ha questa Promozione vinta con voi.
Sono arrivata in ritiro sfiduciata e senza sapere quale fosse la scelta giusta.. e poi ho incontrato voi!
Abbiamo iniziato il nostro percorso senza sapere dove ci avrebbe portato, passo dopo passo, anche nelle difficoltà, siamo andate avanti stringendoci sempre di più.
Per me siete una famiglia e con voi mi sento sempre me stessa, ed era una cosa che non mi era mai successa.
E per tutto questo devo dire grazie al Pres Verga, al DS Miro e a tutta la società per averci supportato e aver creduto in noi.
Grazie allo staff, ai tifosi, a chi ci ha sempre seguito, questa promozione è di tutti.
In particolare grazie al mister Seba che durante tutta la stagione ha sempre saputo quali fossero le parole giuste per ognuna di noi, soprattutto per me.
Ovviamente grazie alle mie ragazze, che siete i miei cuoricini…non perdiamo troppo tempo che la Serie A ci aspetta!
This is COMO

Photo Credit: Instagram Vlada Kubassova

FONTEInstagram
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.