La Fiorentina Femminile ha letteralmente schiantato l’Inter Women per 4-0 nell’esordio del nuovo campionato. Un risultato senza discussioni che evidenzia come la squadra viola sia ancora una delle formazioni da battere. Al termine della gara il Presidente Rocco Commisso non ha voluto far mancare il suo messaggio alle ragazze. Queste le sue parole rilasciate al media ufficiale del club toscano: “Voglio fare i complimenti alle nostre ragazze per la bellissima partita“.

Il messaggio del patron prosegue: “Gioco, impegno, reti, mi sono davvero divertito. Nonostante molte calciatrici siano arrivate da poco tempo, Mister Antonio Cincotta è riuscito ad unire bene il gruppo e la squadra ha dimostrato di avere dei valori importanti. Credo che quest’anno potremo prenderci delle belle soddisfazioni. Anche l’esordio della nuova maglia non poteva essere migliore. Da quando siamo arrivati a Firenze abbiamo dedicato molta attenzione anche al calcio femminile, crediamo in questo movimento e il nostro prossimo Centro Sportivo di Bagno a Ripoli sarà uno dei primi in Europa ad ospitare donne e uomini insieme”.

E sull’assenza del pubblico e il futuro: “Oggi sono mancati ancora una volta purtroppo i nostri tifosi. Mi auguro che questa pandemia, con le sue terribili conseguenze, possa essere presto superata. Vorrei riuscire a tornare a Firenze ad abbracciare tutti, a cominciare da mio figlio Giuseppe, i nostri ragazzi e ragazze e soprattutto i nostri unici tifosi”. Tanta soddisfazione nella parole del proprietario della Viola che è sempre molto attento alle vicende in casa sua. Nella prossima giornata la formazione toscana sarà impegnata in trasferta contro il Napoli. Impegno da preparare con concentrazione e determinazione per regalare altre gioie al tycoon italo-americano.