La partita d’esordio del nuovo campionato di Serie A femminile potrebbe aver svelato in anteprima la nuova maglia del Sassuolo Calcio targata Puma prima della presentazione ufficiale.

Le neroverdi di mister Piovani hanno infatti giocato Sassuolo-Roma indossando una nuova maglia Puma completamente bianca ma che presenta una fascia verde attorno allo sponsor MAPEI (anch’esso in bianco ma coi bordi dorati). In nero i loghi Puma su petto e maniche, mentre il logo del Sassuolo è quello del centenario. Richiami verdi anche per il colletto e i bordi delle maniche. Si potrebbe trattare a tutti gli effetti della seconda maglia per la prossima stagione, corredata da calzoncini e calzettoni bianchi.

Una maglia piuttosto semplice, a dirla tutta, ma che potrebbe essere soltanto una misura temporanea, in attesa che Puma presenti le nuove maglie ufficiali del Sassuolo per la stagione 2020/2021.

Possiamo vedere meglio la maglia anche nelle foto pubblicate su Instagram da Greta Dalla Pria, in un’immagine nella quale si vede chiaramente anche il retro: numeri verdi bordati col dorato, stemma del centenario in piccolo all’interno dei numeri e date di fondazione e del centenario presenti sotto la nuca, insieme al tricolore.

Credit Photo: Marco Montrone