Continua senza sosta il mercato dell’Orsa Iseo Cortefranca, che piazza davvero un grande colpo per il reparto difensivo.

Giunge in terra franciacortina Guya Vavassori, difensore nata il 14 settembre 1995. La sua carriera è iniziata nel 2010 con la maglia dell’Atalanta femminile, per poi passare due anni dopo nell’Orobica, e con la maglia rossoblù ha vinto per due volte il campionato di Serie B (2014 e 2018). Vavassori ha chiuso la sua avventura lo scorso anno, quando le bergamasche sono retrocesse nel campionato cadetto.

Per la formazione di Salterio un vero colpo in entrata, che darà sicuramente esperienza e qualità necessarie per cose importanti nel girone B di Serie C 2020/21 e in Coppa Italia di categoria.

Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.