o Sono sei i precedenti tra Juventus e Sassuolo in Serie A: cinque vittorie per le bianconere e un successo per le neroverdi (datato marzo 2019).

o La Juventus è andata a segno in tutti i sei match di Serie A contro il Sassuolo, e solo in uno di questi ha realizzato meno di due reti contro le emiliane (nella sfida persa 2-1).

o Il Sassuolo è andato a segno negli ultimi tre confronti con la Juventus in Serie A dopo essere rimasto a secco nei primi tre con le bianconere nella massima competizione.

o Il Sassuolo, contro la Juve, avrà l’occasione di eguagliare la sua striscia più lunga di imbattibilità in Serie A, che risale al marzo-settembre 2019 (sette gare: 4V, 3N). Al momento le neroverdi sono ferme a quota sei (5V, 1N).

o Juventus e Sassuolo sono due delle tre squadre che hanno recuperato più punti da situazioni di svantaggio in questa Serie A: quattro per le neroverdi, tre per le bianconere insieme alla Fiorentina). Le emiliane inoltre hanno recuperato il 100% di questi punti in match casalinghi.

o La Juventus è la squadra che ha colpito più legni in questa Serie A: sette, quattro dei quali li ha centrati Barbara Bonansea (record tra le giocatrici nel torneo in corso).

o Annahita Zamanian è la giocatrice che ha completato più cross in questa Serie A: 16, almeno tre più di ogni altra giocatrice nel torneo in corso. La giocatrice bianconera detiene anche il miglior rapporto sui minuti giocati, con un cross a buon fine ogni 16 minuti.

o Cristiana Girelli è andata a segno in tutte le prime sei partite di Serie A per la seconda volta dopo la stagione 2012/13; l’ultima occasione in cui una giocatrice ha fatto sette su sette risale al campionato 2015/16 (Bonetti, Fuselli e Giacinti).

o Kamila Dubcova è l’unica giocatrice che vanta almeno cinque gol e almeno cinque assist all’attivo in questa Serie A. La centrocampista del Sassuolo conta tre reti in trasferta e due in casa dopo le prime sei giornate.

o Martina Tomaselli ha segnato un gol contro la Juventus in Serie A (su quattro sigilli totali); la rete rifilata alle bianconere è anche l’unica all’attivo in casa per la giocatrice neroverde.

Credit Photo: Andrea Amato