VENTI
La Juventus ha allungato a 20 la sua striscia record di vittorie consecutive in Serie A: le bianconere in questo parziale per ben 19 volte hanno segnato almeno due gol (unica eccezione contro il Milan ad ottobre).

INARRESTABILE CERNO
Quella contro il Sassuolo è la prima doppietta per Valentina Cernoia in Serie A con la maglia della Juventus. L’ultima l’aveva infatti realizzata nel dicembre 2015 col Brescia (vs San Zaccaria). La numero 7 bianconera è l’unica centrocampista italiana che conta almeno una doppietta in questa Serie A. Inoltre, ha partecipato a quattro delle ultime sette reti della Juventus contro il Sassuolo in Serie A (tre gol e un assist). La formazione neroverde è la sua vittima preferita nella massima competizione (quattro sigilli) e tre dei suoi quattro gol nella Serie A in corso sono arrivati contro il Sassuolo.

100%
Tra le squadre che hanno calciato almeno cinque rigori in questa Serie A, la Juventus (8/8) è insieme all’Empoli (6/6) una delle due formazioni che li hanno trasformati tutti. Valentina Cernoia ha trasformato l’8° calcio di rigore della Juventus in questa Serie A; i precedenti sette nel torneo portano la firma di Cristiana Girelli.

MARIA ON THE ROAD
Terzo gol in questo campionato per Maria Alves, il settimo in Serie A. Quattro delle sue ultime cinque reti nella competizione sono arrivate in trasferta.

VERSO UN ALTRO RECORD
La Juventus ha segnato 61 gol in questo campionato ed è a sole tre reti dal suo miglior risultato in termini di reti totali in un singolo torneo di Serie A (64 nel 2017/18).