DAZN e YouTube trasmetteranno in streaming la Women’s Champions League. Tutte le 61 partite dalla fase a gironi in poi saranno trasmesse da DAZN e YouTube che hanno stretto un accordo quadriennale.

Nadine Kessler, responsabile calcio femminile UEFA, ha detto: “Questo accordo è il primo nel suo genere. La partnership tra la UEFA, DAZN e YouTube farà sì che la UEFA Women’s Champions League possa essere vista dai tifosi e da tutte le persone che amano questo sport, ovunque si trovino nel mondo”.

“Una visibilità del genere cambia tutto, perché le migliori calciatrici e le squadre più forti del mondo riusciranno a far innamorare di questo sport molti più giovani. Insieme, portiamo il calcio femminile in tutto il mondo: tutti quelli che si sintonizzeranno faranno una grande differenza e tutto diventerà ancora più grande”.

DAZN ha realizzato un video promozionale intitolato “We All Rise With More Eyes” che farà il suo debutto sul nuovo canale YouTube della UEFA Women’s Champions League. Il video è diretto dalla pluripremiata regista Alyssa Boni, con la voce narrante della rapper britannica FLOHIO.

Credit Photo: UEFA Women’s Champions League