Elena Visconti, acquisto del mercato estivo, proveniente dalla Spal, per il reparto arretrato, ha rilasciato questa intervista sui canali ufficiali della società biancoscudata dopo la bella vittoria di domenica scorsa per 3 a 2 contro l’Atletico Oristano.
La giovane terzina sottolinea come la gara sia stata una rivincita importante rispetto al girone d’andata e riconosce al giusto atteggiamento quel guizzo vincente in più per i tre punti finali. Queste le sue parole:  «Era molto importante per noi trovare un risultato positivo dalla partita di domenica, soprattutto dopo la sconfitta nel girone d’andata, che non aveva espresso il vero valore della nostra squadra.
Avevamo preparato bene la partita durante la settimana, e infatti il nostro approccio alla gara è stato buono fin da subito, tanto da sbloccare il risultato nei primi 15 minuti.
Dopo la rete del vantaggio abbiamo trovato qualche difficoltà a dare continuità al nostro gioco, subendo il goal del pari dopo pochi minuti e quello del sorpasso a inizio ripresa, che tuttavia non ci ha abbattute dal punto di vista del morale.
Siamo infatti rimaste lucide e abbiamo continuato a giocare la nostra partita finché non siamo riuscite a ristabilire la parità e a siglare la rete del controsorpasso del definitivo 3-2.
Penso che nel complesso la squadra abbia fornito una prestazione di livello, dimostrando di non arrendersi nemmeno nei momenti di maggiore difficoltà e alla fine il risultato ha premiato questo atteggiamento.»