Continua il tour de force della Vis Civitanova, che oggi incontrerà il Padova in un importantissimo scontro salvezza per il Girone B di Serie C.

Per le ragazze di Citanò d’ora in poi ci saranno solo impegni fondamentali: il primo tra tutti vinto contro la Spal domenica scorsa, per poi subire una battuta d’arresto – seppur limitata – contro il Trento, seconda forza del Campionato. Le prossime sfide saranno sicuramente toste, soprattutto per una squadra come la Vis che ha una media di una partita giocata ogni 4 giorni.

Questa domenica alle ore 15:30 incontreranno il Padova, squadra ostica di ottima qualità. Le rossoblù hanno però dimostrato di poter fare bene, proprio come contro la squadra trentina in cui hanno messo in mostra il proprio bel gioco con un buon possesso palla, limitando i gol segnati dalle avversarie.

Quella contro il Padova sarà una partita fondamentale per la conquista dei play-out, attuale obiettivo societario: tanta la concentrazione e la voglia di conquistare i tre punti, che garantirebbero la possibilità di scavalcare i Mittici e agganciare l’Atletico Oristano.

“Questa settimana abbiamo affrontato il Trento e troveremo il Padova consapevoli che sono squadre di grande qualità ma noi daremo il meglio – le parole di Claudia Eugeni, centrocampista rossoblu arrivata ad inizio anno dal Pescara – Siamo davvero un bel gruppo, in casa Vis mi trovo molto bene e sono davvero felice di farne parte”.


Photo Credit: Vis Civitanova Calcio Femminile