Nelle ore scorse in casa Apulia Trani, team del girone C di Serie C, a parlare è stata la nazionale moldava Violetta Mitsul che ha affermato:

“Sia moralmente che psicologicamente io e il gruppo stiamo bene. Riguardo alla prossima sfida sono molto ottimista. Intanto ci stiamo preparando come al solito con grande impegno. La Rever Roma nonostante la posizione di classifica è una squadra ostica: perciò ci stiamo preparando in modo serio a quest’impegno. Non ho tante informazioni sulle romane ma posso dire che è una compagine che ha carattere: nessun avversario dev’essere sottovalutato. Il nostro obiettivo è abbandonare la serie C: perciò serve solo la vittoria”.

“Già dai primi giorni abbiamo cercato di creare un gruppo importante, forte e coeso. Grazie a tutto ciò i nostri risultati parlano chiaro. Il campionato è molto interessante e ci sono parecchie squadre forti. Abbiamo una buona squadra e possiamo fare bene pronte per affrontare un’altra categoria in cui le avversarie sono ancora più forti”.