Il Cittadella Women ha superato in rimonta il Cesena per 2-1, chiudendo la Serie B al settimo posto. Il difensore Carlotta Masu, autrice del gol-vittoria e inserita nella nostra Top 11 dell’ultima giornata di campionato, ha deciso di commentare sui social la sua stagione appena conclusa con le padovane.

“Cittadella 2021/2022
Ad agosto, quando abbiamo iniziato questo percorso, non sapevo neanche io dove volessimo andare veramente.
Una di Torino, una di Firenze, una di Monza, una di Pistoia, una di Bologna, una di Napoli, una di Felina, una di Bassano, tre di Vicenza, una di Verona, quattro di Udine, una di Padova, una di Montebelluna, una di Pavullo, due di Treviso, una dell’Ecuador, senza niente togliere a Curtarolo, Rossano e Grantorto.
Mi chiedevo come potessimo fare a creare un gruppo, una squadra, una famiglia.
Per fortuna sono arrivati rinforzi anche da Pescara e dall’Argentina.
Ora, sto ripensando a tutte voi, a quanto sia stato bello e intenso questo viaggio, a quanto siamo cresciute, insieme.
“Grazie” sembra una parola scontata, superficiale. Ma nel mio Grazie, ci sono racchiuse un’infinità di cose, particolari e attimi indimenticabili. Ho impresso tutti i sorrisi, gli scherzi, le cazzate, le pacche sulla spalla, i pianti, gli scazzi, le vittorie, le sconfitte e anche le delusioni. (si, anche Le barzellettE di Mene)
Tutto ciò che abbiamo passato e vissuto, lo chiudo e lo porto dentro di me. Per sempre.
Grazie Citta.
Grazie a voi. Siete parte di me.

Photo Credit: Federica Scaroni – Facebook Cittadella Women

FONTEInstagram
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.