Photo Credit: Pierangelo Gatto

Il Cittadella Women continua senza sosta la sua sessione estiva di calciomercato, assicurandosi altri due arrivi: si trattano di Caterina Ambrosi (nella foto) e Martina Nucera.

Nata nel 1999 Caterina ha giocato quasi sempre per l’AGSM Verona, dove ha iniziato i suoi primi passi, poi diventato Hellas Verona Women, scendendo in campo per 102 volte con la divisa gialloblù, se uniamo AGSM e Hellas, segnando tre gol. Per lei, inoltre, si tratta di un suo ritorno, poiché ha già giocato con la maglia granata nella stagione 2019/20.
Martina, invece, è un portiere classe 2004, e ha giocato nella Primavera della Juventus, arrivando, con questa formazione, al secondo posto del campionato di categoria dello scorso anno.

Al contempo, però, il Cittadella dovrà rinunciare nella prossima stagione a Greis Domi: infatti la centrocampista classe ’98 vestirà la maglia del Ravenna Women.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.