La centrocampista della Nazionale Francese Amel Majri ha firmato un rinnovo di contratto quadriennale con il suo club, il Lione, questo l’annuncio ufficializzato sui canali istituzionali del club numero uno transalpino.

Amel Majri continua così  la sua avventura a Lione.  La giocatore 29enne, che ha dato alla luce una figlia , Maryam, il 5 luglio,  è di nuovamente collegato a OL fino al 2026.

Dopo Wendie Renard la prestigiosa società dell’Olympique Lyonnais continua il suo slancio per estendere i suoi giocatori allenati nel club.

Amel che è stata costretta a saltare i Campionati Europei di Londra, con i Bleues per il lieto evento , la centrocampista si prepara ad iniziare la sua tredicesima stagione con i professionisti, con cui è già stata incoronata campionessa della Francia undici volte e ha vinto sette Champions League e otto Coppe di Francia.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.