“C’è chi scende e c’è chi sale”, dice una famosa canzone. La Torres, nel corso di quest’ultimo periodo, ha visto davanti a sé conferme e cambiamenti: a proposito di ciò, dopo la nuova entrata dal Ravenna Poli e la conferma di Marenic, arriva il rinnovo di Morena Iannazzo; l’attaccante col numero 6 proveniente dall’Empoli, fin dalle prime battute con la squadra sarda, non ha nascosto di voler raggiungere degli obiettivi personali e di voler arrivare alla salvezza con la medesima, ed ora riprenderà un’altra stagione in maglia rossoblù. La giocatrice trapanese dichiara: “sono molto felice di continuare quello che abbiamo iniziato a fine stagione, eravamo sul punto di risalita e la fine del campionato è arrivata nel momento sbagliato. Sento la fiducia da parte della società e del mister, non vedo l’ora di iniziare“.
La società, nel frattempo, ha dovuto salutare il capitano con la maglia numero 10 Ladu, dopo sei anni di gioco in campo sassarese.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.