Photo Credit: Vicenza Calcio Femminile

Il Vicenza Calcio Femminile ripartirà dal Girone B di Serie C, e la società vicentina, dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno e la vittoria in Coppa Italia Serie C avvenuta pochi mesi fa, vuole centrare sul campo la promozione in Serie B.

Per questo la dirigenza biancorossa ha deciso di partire dalla panchina, confermando Moreno Dalla Pozza come tecnico delle beriche. L’allenatore del Vicenza ha sottoscritto un contratto che durerà fino al 2024.

Ma gli annunci del Vicenza non si fermano qui, perché Fila sarà lo sponsor tecnico delle biancorosse per la stagione che sta per iniziare.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.