Credit: Valentina De Risi
Nelle battute finali dell’ultima gara di campionato di Serie C, contro il Frosinone con diretta steraming, Valentina De Risi, tecnico della Vis Mediterranea Soccer e Rappresentante del Calcio Femminile nel Consiglio Nazionale dell’AIAC, ha accusato un malore con pronto intervento dello staff sanitario presente.
Tanti i messaggi arrivati allo stesso tecnico che ha voluto ringraziare tutti dando appuntamento a presto, dopo un piccolo periodo di pausa per recuperare la piena forma:
“In questi giorni ho ricevuto tanti messaggi. Sarà stato il bello della diretta.
Volevo ringraziare tutti voi, in particolare il Frosinone Calcio Femminile ed il suo staff medico. Purtroppo dovrò allontanarmi per un po’ dalla mia più grande passione e, a malincuore, dalle mie ragazze. Ho provato a tenere duro, ma adesso è il momento di recuperare energie fisiche e mentali.
Ringrazio la Vis Mediterranea Soccer per avermi concesso il tempo necessario per tornare in forma. Grazie soprattutto a chi in questo periodo si è fatta in quattro per non farmi sentire il peso di tutto questo Giulia Olivieri, in campo e fuori. È solo una pausa, tornerò presto”.