Credit Photo: Sassari Torres

Mentre Federica Veritti lascia la squadra per iniziare una nuova esperienza nel Napoli, la Torres Femminile è lieta di accogliere la nuova giocatrice Samia Adam: classe 1996, di origine statunitense ed egiziana, arriva dalla squadra turca Galatasaray (indossandone la fascia da capitano); è approdata, inoltre, nel Napoli a settembre di quest’anno. È una forte attaccante, ma riesce a prestare “soccorso” anche in altri reparti, ricoprendo ruoli da mezzala o trequartista.
Il commento del Direttore Sportivo Francesco Muggianu: “siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Adam. Ha grandi qualità fisiche e tecniche e può ricoprire più ruoli. È stata sicuramente un’operazione importante, frutto di una collaborazione, quella tra le Torres Femminile e la società partenopea che ci auguriamo prosegua“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.