Nel girone D di Serie A2 di calcio 5 femminile l’Asd Nox Molfetta, squadra della provincia di Bari, occupa il secondo posto grazie ai 37 punti conquistati nelle prime 15 partite di campionato. Nel team biancorosso pugliese abbiamo raggiunto Ylenia Narsete per una breve intervista, queste le dichiarazioni rilasciate della stessa calcettista, portiere e capitano della squadra:

“Con il Grottaglie è stata una partita combattuta terminata in parità. Loro sono una squadra fisicamente fastidiosa cosa che ci ha innervosito parecchio e ne abbiamo sofferto. Ora la trasferta con il Lamezia, sarà una partita difficile perchè siamo in un momento di stretta disponibilità numerica a causa di diversi infortuni, lotteremo come sempre all’interno del gruppo D che considero un bel girone degno di questa categoria”.

“Personalmente cerco di dare il meglio di me in tutte le partite, ho subito qualche piccolo stop a causa di infortuni, ma nessuno riesce a buttarmi giù sono pronta a rialzarmi e a dimostrare il mio valore. La classifica in testa è corta, sicuramente per poter vincere servirà la caparbietà. Speriamo di recuperare le infortunate al più presto per giocare tutte le partite al massimo”.