La stagione della Fiorentina Women’s è iniziata male con la sconfitta per 4-1 in Supercoppa con il Brescia, ma il campionato è alle porte e le ragazze viola devono difendere il titolo di campionesse d’Italia. I due mister, Sauro Fattori e Antonio Cincotta hanno parlato così ai media presenti, tra cui Violanews.com.

Sauro Fattori: “Adesso comincia il campionato, poi ci sarà la Champions League. Alla prima di campionato ci arriviamo al meglio, andremo a Verona per provare a portare a casa il punteggio migliore. Sono convito che a Firenze tantissimi tifosi arriveranno sulle tribune del Franchi per incoraggiare la squadra verso la Champions.”

Antonio Cincotta: “Spero che il Franchi possa darci una spinta in più in Champions. Abbiamo perso la Supercoppa, ma le ragazze sono campionesse e possono regalarci delle emozioni. Il nostro avversario è una delle migliori d’Europa, è come se i maschi affrontassero il PSG. Sarà ancora più stimolante per noi.”

 

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.