Una grandissima Torres quella che si è vista nel più recente turno di questo campionato in B: riscontro più che positivo quello delle sassaresi, che questa domenica hanno surclassato il Tavagnacco per 4-1 al Basilio Canu di Sennori.
Tre i punti acquisiti e la soddisfazione di una ennesima distanza presa dalla zona retrocessione; lo stesso coach della squadra, subito dopo lo scontro, si è espresso in merito alla prestazione ed al futuro rossoblù, e ha detto: “Oggi era fondamentale vincere. Questa partita l’abbiamo preparata bene soprattutto per riscattarci dalla prestazione in casa del Genoa. Prenderci questo distacco dal Tavagnacco, soprattutto considerando le prossime due sfide di campionato contro Napoli e Lazio, ci dà tanto morale. Le ragazze oggi sono partite con il piede giusto, questa squadra vive un po’ di alti e bassi, e questo si è visto soprattutto nel secondo tempo. Da settembre abbiamo cambiato tantissimo e questo credo che sia normale. Mi è piaciuto molto come abbiamo reagito nel momento di difficoltà. Adesso abbiamo recuperato alcune infortunate e stiamo ritrovando la condizione. Quella vista nel primo tempo è la squadra che piace a me e quella che vorrei vedere sempre in campo. Ora dovremo lottare in ogni campo, questa vittoria ci dà la possibilità di lavorare al meglio da qua fino al termine del campionato”.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.