Joe Montemurro esce sconfitto al “Tre Fontane” il duello contro la Capolista Roma, ed ai microfoni di La7 ha dichiarato: “Abbiamo lasciato tanti punti durante il corso del Campionato, contro squadre più semplici ed alla nostra portata, però complimenti alla Roma che quest’oggi ha vinto ed ha fatto il proprio dovere, adesso per noi è molto difficile recuperare in queste poche gare al termine. Abbiamo fatto degli errori tecnici, nel secondo tempo, e loro li hanno sfruttati bene vincendo la gara”.
Durante il match vi è stata grande preoccupazione per Lineth Beerensteyn, che durante ad una fase è caduta a malo modo per un fallo di Guglielmo, battendo il collo e la testa sul terreno di gioco. Lo staff medico ed il tecnico bianco nero avevano richiesto l’ingresso in campo l’ambulanza. Per fortuna dopo molti minuti la calciatrice si è ripresa ed è uscita dal campo, sostituita, sulle proprie gambe.
La società dopo il match ha dichiarato sui propri canali media che la calciatrice non ha riportato problemi fisici, è stata solamente una brutta botta associata al gran caldo, e pertanto Lineth sarà con il gruppo per il proseguo del campionato.






