Photo Credit: Riccardo Donatini - Pagina Facebook Hellas Verona Women

L’Hellas Verona Women, dopo la conferma in panchina di Matteo Pachera, batte il suo primo colpo di questa sessione estiva di calciomercato.

La società scaligera ha annunciato l’acquisto di Kristin Carrer, trequartista, o all’occorrenza mezz’ala che, in passato, ha militato nelle giovanili della Juventus, per poi andare alla Sampdoria, Torres e, lo scorso anno al Ravenna.

Queste le prime parole di Kristin da giocatrice gialloblù sui canali ufficiali del club veronese: “Quando sono arrivata qui mi sono sentita accolta molto bene dalla società, la gente è molto calorosa. Poi, avendo origini venete, è stata facile la scelta. Non vedo l’ora di cominciare“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.