Non sbaglia la squadra di Maurizio Ferrarese che si porta a +3 grazie alla vittoria raggiunta questa domenica in campo livornese: due i goal siglati, tra primo e secondo half, per 90 minuti di dominio. Le dichiarazioni post gara del Direttore Sportivo Davide Catalano, soddisfatto solo in parte, nonostante il buon risultato, poiché consapevole del potenziale del gruppo: “Abbiamo fatto una buona prestazione e il gruppo è in costante crescita. Il lavoro di Mister Ferrarese inizia a vedersi e le ragazze stanno dando il massimo per assimilare i nuovi concetti di gioco. Teniamo di buono i 3 punti conquistati in un campo non semplice, consapevoli ancora una volta che in questo campionato non ci sono partite facili e che dobbiamo ancora migliorare sotto alcuni aspetti.
Domenica sarà una partita difficile contro un avversario ostico e dovremo essere brave a scendere in campo con la giusta concentrazione“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.