Credit Photo: Orobica Calcio Bergamo

In procinto di ospitare la Tharros, la capolista Orobica torna a casa con ulteriori punti in tasca: sono tre quelli ottenuti davanti alla Rinascita Doccia in occasione del decimo turno di campionato andato in scena domenica. Le lombarde, unite più che mai, continuano a confermarsi ed a confermare le proprie capacità, dimostrando di essere un gruppo coeso, dove tutte remano nella stessa direzione: tripla la realizzazione in questa più recente occasione (3-0, quindi, il risultato al triplice fischio). A parlarne la centrocampista classe ’99 Martina Naldoni: “Siamo contente della striscia positiva che stiamo avendo, c’è un bel clima nello spogliatoio e siamo tutte pronte a dare il massimo. Domenica abbiamo portato a casa i tre punti, forse faticando nel trovare l’ampiezza in un campo non molto grande, ed è mancato in qualche occasione l’ultimo passaggio per arrivare in porta; tutto sommato è stata una buona prestazione.
Questa settimana ci aspetta un’altra sfida importante, stiamo lavorando bene. Sarà fondamentale mantenere la concentrazione per portare a casa il risultato“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.