Aria di cambiamenti in casa Livorno: la società, mediante i propri mezzi social, ha reso pubblica la notizia circa le dimissioni di Flavio Carola, coach delle amaranto: è stato lo stesso a presentarne richiesta in seguito alla pesante situazione che la squadra sta vivendo in questo ostico cammino di serie C stagionale (di fatti sono solo due i punti intascati in dieci partite disputate, per un sedicesimo posto statistico). L’ormai ex allenatore, però, rimarrà internamente al club e si dedicherà al nuovo ruolo di Direttore dell’Area Tecnica, sia Prima Squadra che giovanile.
Intanto, a farne le veci è già pronto Riccardo Cinini, volto per nulla inedito poiché già allenatore della Juniores.
C’è il ringraziamento di tutto lo staff toscano per il lavoro svolto dalla figura uscente e il miglior augurio rivolto a Cinini per il fresco percorso.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.