Credit Photo: Angelo Baiardo

Le neroverdi riaprono lo scenario campionato con una vittoria fondamentale: nel segno della continuità la formazione guidata dal mister Vassallo ha buttato giù la padrona di casa Pro Sesto imponendosi per 2-1. Tre i punti acquisiti grazie alla doppietta di Nicole Cozzani, difensore classe ’99; è stata proprio l’autrice delle due firme a dichiarare, in un post gara: “È stata una partita impegnativa, nonostante loro fossero rimaste in 10 uomini. Non siamo riuscite a tenere il pallino del gioco ed a far valere la superiorità numerica. La partita è stata decisa da due palle inattive che abbiamo sfruttato bene e questo ha portato alla vittoria di cui siamo molto felici.
Sappiamo di avere ancora tanto da fare e lavoreremo di settimana in settimana per toglierci ancora delle belle soddisfazioni!“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.