Claudia Silvi, capitano del Latina Calcio, ha festeggiato il suo compleanno a Catania, il giorno prima della gara vittoriosa contro la squadra locale. Le calciatrici del Latina le hanno riservato la sorpresa all’aeroporto di Catania qualche secondo dopo lo sbarco. Un anno importante questo per Claudia Silvi, prima il conseguimento della laurea, poi il compleanno e la sorpresa quando domenica prossima alle 14 e 30 entrerà in campo allo Stadio Comunale Francioni di Latina, lo stadio del capoluogo contro il Real Colombo.

Capitan Silvi una sorpresa piacevole a Catania?
A Catania é arrivato un risultato meritato, abbiamo fatto una grande prestazione e possiamo essere soddisfatte. Un anno importante si, mi sono laureata e sono molto contenta e domenica oltre la vittoria ho festeggiato il mio compleanno, non poteva esserci regalo migliore che una vittoria. Domenica aspettiamo il Real Colombo e stiamo lavorando in settimana per fare un altra ottima prestazione, vogliamo i 3 punti e daremo tutto affinché questo accada”.

Quest’anno è un campionato particolare si deve arrivare fra le prime tre per non retrocedere in Serie C giocare nello stadio più importante del Latina quanto inciderà per realizzare l’obiettivo?
Si quest’ anno è un campionato difficile, molte squadre stanno lottando per il secondo e il terzo posto visto il gran campionato che sta disputando la Roma, dobbiamo mettercela tutta, e anche di più. Domenica giocheremo al Francioni e non possiamo chiedere di meglio, é un campo da professionisti e un po’ posso dire che lo meritiamo, noi Latina, ma anche tutte le squadre femminili che disputano campionati di serie A e serie B come noi”

Credit Photo: Comunicato Stampa (Femminile Latina Calcio)