Credit Photo: Alessio Bonaccorsi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Sara Cetinja lascia l’Inter: questa la notizia resa pubblica poc’anzi dalla società nerazzurra.
L’estremo difensore serbo, dopo una sola stagione a Milano, partirà per una nuova avventura tutta laziale nella medesima categoria.

23 le partite disputate nel cammino nerazzurro recentemente archiviato al quinto posto statistico, durante le quali la classe 2000 si è rivelata decisiva grazie ad una grande agilità nei riflessi, distinguendosi per forza e lucidità nel difendere lo specchio della porta casalinga con i propri guantoni.

La calciatrice 24enne, già negli scorsi giorni, aveva comunicato la fine del rapporto tra lei ed il Club, ora guidato dal neo tecnico Piovani. Ecco le parole rilasciate dalla stessa attraverso un post social:Grazie di cuore alla famiglia nerazzurra, allo staff dirigenziale e tecnico, alle mie compagne di squadra ed in generale a tutte le persone che hanno lavorato vicino a noi.
Un grazie speciale lo dedico ai tifosi che ci hanno sempre dato una marcia in più. GRAZIE!“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.