Credit Photo: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Ternana amplia il proprio bacino di mercato per la prossima stagione: la società rossoverde, infatti, ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con Greis Domi per il campionato 2024/25.

La calciatrice classe ’98 d’origine albanese permarrà a Terni una sola stagione e darà una mano al reparto centrale della Prima squadra umbra.
Quest’ultima è reduce dall’esperienza in serie A in maglia Pomigliano durante la quale ha potuto prendere parte a 17 gare in campionato (si precisa che si è trattato di un ritorno, considerando l’approdo nella medesima squadra risalente alla stagione 20/21).
Ravenna e Cittadella hanno fatto da intermezzo tra il più recente trascorso della 25enne che in passato ha vestito i colori di Sassari Torres, Roma e Fiorentina.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contenta di far parte della Ternana Women perché è una società ambiziosa, che non molla mai…lo dimostra anche il percorso fatto l’anno scorso.
Personalmente non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione della squadra per raggiungere insieme l’obiettivo“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.