Photo Credit: Inter Women

L’Inter ha appena ampliato la propria rosa e l’ha fatto con l’ingaggio di Loreta Kullashi. L’attaccante classe ’99, che resterà a disposizione della formazione nerazzurra tramite un accordo biennale, ha già avuto modo di raccontare obiettivi e progetti personali ai microfoni milanesi; ecco cosa ha confessato:Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di iniziare, sopratutto perché so che l’Inter è un grande club“.

Una avventura tutta nuova per la calciatrice finlandese, ex Rosengård e più recentemente, Sassuolo.
Proprio per questo motivo si evidenzia un incontro bis tra la stessa e l’attuale tecnico della squadra Gianpiero Piovani: “È uno dei motivi per i quali ho scelto di essere quiha spiegatolavorerò con lui un’altra volta.

La serie A è una grande categoria; apprezzo il calcio italiano e spero che l’anno prossimo riusciremo ad arrivare in Champions League. Cercherò di dare il mio contributo alla squadra e di trovare più goal possibili“.
Al momento la nuova nerazzurra è impegnata tra sedute d’allenamento ed amichevoli, prima della vera e propria entrata in campo in occasione del campionato cadetto.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.