Il 6 settembre 2025, alle ore 17:45, il Bayern Monaco Women disputerà l’apertura della stagione 2025/26 della Google Pixel Women’s Bundesliga all’Allianz Arena. La DFB (la Federcalcio tedesca) annuncerà quali avversarie affronterà la squadra alla fine della stagione in corso. Per le tifose e i tifosi della squadra tedesca sarà possibile richiedere i biglietti per il match con dei prezzi che andranno dai 10 ai 30 euro. Dopo una partita di Bundesliga e tre partite di Champions League questa sarà la quinta apparizione della squadra femminile di Monaco all’Allianz Arena. L’attuale record di presenze è stata di 24.000 tifosi, stabilito nella partita della fase a gironi di Champions League giocata contro il Barcellona.
“Siamo lieti di ospitare la partita di apertura della stagione 2025/26 all’Allianz Arena – ha detto la direttrice dell’FC Bayern Women, Bianca Rech – Ci siamo posti l’obiettivo di organizzare un festival di calcio impressionante per grandi e piccini e di attirare il maggior numero possibile di tifosi dell’FC Bayern e di calcio allo stadio. Speriamo che la data che si avvicina alla fine delle vacanze scolastiche bavaresi ci aiuti ad attirare molti bambini, famiglie, squadre di calcio e sportive, nonché fan club all’Allianz Arena. Tutto il club, insieme a tutti i suoi partner e sponsor, organizzerà per loro un evento indimenticabile a cui nessuno vorrà mancare. E non dimentichiamolo: ovviamente vogliamo iniziare la stagione con un esordio di successo”.
“L’esordio della Bundesliga femminile appartiene al grande palcoscenico e l’Allianz Arena è esattamente il posto giusto per questo – continua l’amministratore delegato dell’FC Bayern Jan-Christian Dreesen che conclude- Insieme alla nostra squadra femminile e ai nostri tifosi, vogliamo celebrare una vera e propria festa del calcio e lanciare un segnale forte per il calcio femminile. Giochi come questo danno un contributo importante quando si tratta di promuovere lo sviluppo e la visibilità del calcio femminile“.






