Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Cesena, in Serie B, ha battuto per 0-2 il Pavia in trasferta. Nel post gara, ai microfoni del club, in casa romagnola a parlare è stato il tecnico Alain Conte che ha dichiarato: “Abbiamo vinto una partita complicata, su un campo veramente difficile dove era impossibile giocare a calcio contro un avversario che comunque sta lottando per la salvezza e quindi è in piena lotta per il suo obiettivo”.

L’allenatore ha poi aggiunto. “Noi siamo stati bravi perché volevamo rifarci dopo la brutta sconfitta subita con la Orobica in casa, questo era importante per noi ritrovare i tre punti in una settimana comunque complicata perché abbiamo tre trasferte. Giovedì saremo a Terni contro la Vis Mediterranea e domenica prossima saremo a Lumezzane”.

L’allenatore ha poi concluso: “Diciamo che questi tre punti sono utili per il nostro cammino e sono anche una boccata d’ossigeno dal punto di vista dell’orgoglio che abbiamo messo in campo. Adesso andiamo avanti così perché il nostro obiettivo è cercare in tutti i modi di trovare continuità di risultati in questa ultima parte di stagione, dobbiamo farlo passando dalla partita di giovedì che non sarà semplice”.