Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Sesto giorno di lavoro ad Assisi per la Ternana Women. La mattinata si è aperta con una seduta video, seguita da un’attività di team building a carattere creativo e artistico. Nel pomeriggio spazio al lavoro fisico in palestra e a esercitazioni tattiche sul campo. Il settimo giorno di ritiro si è concluso con una vittoria il ritiro della Ternana Women, che nel pomeriggio di ieri ha affrontato in amichevole il Trastevere (Serie B) allo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni. Le rossoverdi di mister Cincotta, rientrate in mattinata da Assisi, si sono imposte per 2-0 grazie a una doppietta di Francesca Quazzico, brava a colpire due volte sugli sviluppi di calcio d’angolo. Per la Ternana si è trattato della prima uscita stagionale dopo la settimana di preparazione. Oggi giornata di riposo, martedì la ripresa degli allenamenti. Seconda amichevole in programma mercoledì 6 agosto allo stadio San Bartolomeo di Castel Rigone contro il Napoli Women, attualmente in ritiro nella località umbra. Calcio d’inizio fissato per le ore 17.30.

Ternana Women primo tempo: Bartalini (31’ pt Ciccioli); Erzen, Massimino, Corrado, Peruzzo; Di Giammarino, Breitner, Pastrenge, Porcarelli, Pirone, Pellegrino Cimò.
Ternana Women secondo tempo: Ciccioli (19’ st Ghioc); Erzen (14’ Ripamonti), Massimino, Corrado (14’st Quazzico), Viglucci; Labate, Breitner, Petrara; Porcarelli (30’ st Martins), Pirone (30’ st Ferraresi), Pellegrino Cimò. A disp. Pacioni, Regazzoli, Bianconi. All. Cincotta.
Reti: 20’ st e 45’ Quazzico